Como scatenato: contatti con la Fiorentina per un attaccante!
Il Como vuole rinforzare al meglio la proprio rosa ed in questo momento è una delle squadre più attive sul mercato: tra gli obiettivi dei lombardi ci sarebbe anche un attaccante della Fiorentina.
SCATENATO – Dopo l’importante campagna acquisti della scorsa estate, il Como vuole cercare di ripetersi anche in questa sessione invernale. L’obiettivo è rinforzare ulteriormente la rosa per centrare una salvezza relativamente tranquilla nella seconda parte di stagione. Dopo Butez per la porta e Fresneda dallo Sporting in dirittura d’arrivo, i comaschi vogliono rinforzare anche l’attacco. L’obiettivo sarebbe una conoscenza del nostro campionato, uno dei giocatori che alla Fiorentina sta trovando ultimamente poco spazio.
Calciomercato Como, obiettivo Ikonè: contatti per il prestito
CONTATTI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, uno dei principali obiettivi sarebbe Jonathan Ikonè. Il francese sta finendo sempre più ai margini del progetto della Fiorentina e potrebbe essere ceduto con le giuste condizioni. Il Como ha avviato i contatti con il club viola per discutere di un eventuale trasferimento in prestito. La Fiorentina non fa muro ma vorrebbe inserire un obbligo di riscatto, condizione che i comaschi non vorrebbero invece comprendere nell’affare. Per questo i dialoghi tra le parti andranno avanti anche nelle prossime ore per capire se ci siano i margini per arrivare ad un accordo.
LEGGI ANCHE:
- LIVE Inter-Bologna Primavera 1-0: 10′ alla fine, ancora avanti!
- Inter-Bologna Primavera 1-0 al 45′: la sblocca Venturini!
- Venezia-Inter, Piccinini l’arbitro per la 20ª giornata di Serie A: le designazioni
- Correa, l’Inter comunica l’esito degli esami strumentali: condizioni
- Inter, disattenzione da registrare. Quel 50% che preoccupa – CdS