Como, salta l’arrivo di Fresneda? La “colpa” è… della Juventus!
Il Como è sempre più scatenato sul mercato: dopo Caqueret, i lombardi erano molto avanti anche per l’arrivo di Fresneda dallo Sporting Lisbona: l’affare rischia però di saltare definitivamente.
SFUMATO – Dopo l’arrivo di Caqueret, il Como sognava un altro grande colpo in questo mercato di gennaio. Si tratta dell’esterno dello Sporting Lisbona Ivan Fresneda. I comaschi erano a buonissimo punto nella trattativa con i portoghesi per l’arrivo in Italia del giocatore. Ma proprio all’ultimo l’affare rischia di saltare, come confermato anche da Cesc Fabregas in conferenza stampa in vista della gara con il Milan.
Como, Alberto Costa alla Juventus blocca Fresneda
JUVENTUS – A complicare le cose è stata infatti la Juventus. I bianconeri si sono inseriti e sono ora vicinissimi al terzino del Vitoria Guimaraes Alberto Costa, fino a pochi giorni fa ad un passo proprio dallo Sporting Lisbona. Il suo arrivo avrebbe di fatto liberato Fresneda. Ma visto che il futuro del giocatore sembra ora destinato alla Juventus, lo Sporting ha momentaneamente congelato la cessione di Fresneda, che non si muoverà almeno fino a quando non arriverà un sostituto. Fabregas ha commentato così la situazione in conferenza stampa: «Era un giocatore molto vicino, ma un operazione della Juventus che riguardava anche lo Sporting Lisbona ha complicato le cose…»