Como, è la giornata di Dele Alli: osservato speciale per Fabregas
Il Como in estate ha formato una rosa di stelle del calcio europeo, da oggi ce ne potrebbe essere un’altra: Dele Alli è il momento di tornare in te.
SITUAZIONE – Nell’ultima giornata dello scorso campionato di Serie B del Como c’è stata una vera e propria sfilata di stelle tra gli spalti. Molti di loro alla fine sono stati convinti da Fabregas ad accettare il progetto della squadra lombarda. Basti pensare a Sergi Roberto, Alex Moreno, Pepe Reina ma anche lo stesso Cutrone. Alla fine il giocatore più decisivo si è rivelato essere Nico Paz, centrocampista giovane di qualità ex Real Madrid. Le sorprese non sono finite qui, anche perché a partire da oggi Fabregas avrà a disposizione un’altra stella del calcio europeo.
Como, Dele Alli prova a stupire Fabregas!
DELE ALLI – Nell’ultimo match casalingo pre Natale, tra gli spalti, oltre le varie stelle di Hollywood, c’era anche un ospite a sorpresa. Era proprio Dele Alli, ex centrocampista del Tottenham che cerca la rivalsa dopo un periodo lontano dai campi di gioco. A partire proprio da oggi l’inglese sarà tra le fila di Fabregas senza però firmare il contratto. Perché? Nessuno mette in dubbio le qualità del giocatore ma il tecnico spagnolo vuole capire se si ricorda ancora come si fa. Insomma, dovrà passare prima un periodo di prova e, solo in seguito, verrà presa una decisione a riguardo. Ricordiamo che negli ultimi 3 anni ha disputato solamente 26 partite con due squadre, senza mettere piede sul terreno di gioco nell’ultimo anno. Ciò vuol dire che, anche se alla fine verrà tesserato dal Como, sarà molto difficile vederlo in questa stagione all’opera.