Como, il Benfica piomba su Belotti: l’ultima parola è di Fabregas!
Dopo una prima parte di stagione anonima ecco che Belotti potrebbe già lasciare Como, il Benfica è piombato sull’attaccante dei lariani.
SITUAZIONE – Andrea Belotti, simbolo di determinazione, sta vivendo una stagione complicata con il Como, dove le difficoltà si fanno notare non solo dal calo di prestazioni, ma anche dai numeri in campo. Nonostante abbia raccolto un discreto numero di presenze, il centravanti ha faticato a ritrovare il suo solito dinamismo offensivo. Ad oggi, Belotti ha totalizzato 20 presenze, di cui 12 da titolare e 8 da panchina, ma il suo apporto in termini di gol è stato estremamente limitato, con un solo gol segnato, che non è bastato per risolvere le sorti della squadra. Le critiche sono arrivate dalla stampa e dai tifosi, che auspicano un miglioramento nella sua prestazione per recuperare la fiducia e l’ispirazione che lo hanno reso protagonista in passato. Il Como potrebbe già cederlo.
Como, i dettagli della trattativa con il Benfica!
CALCIOMERCATO – Il Benfica in poco tempo si sarebbe accaparrata il benestare di Belotti al trasferimento. Il Gallo vede Lisbona come una buona meta per rilanciarsi e ritrovare fiducia. Il suo eventuale trasferimento però obbligherebbe il Como a doverlo sostituire in questi ultimi giorni di mercato. Attualmente sul piatto ci sarebbero i nomi di Beto e di Embolo. Per quanto riguarda l’ex Udinese, il costo del cartellino è considerato eccesivo, mentre per il secondo sarebbe eccessivo l’ingaggio. Diciamo che sarebbe comunque molto complicato iniziare una trattativa adesso, contando che il mercato terminerà tra due giorni. L’ultima parola per la cessione di Belotti spetterà a Fabregas.



