Altre NewsPremier League

Ten Hag, gesto d’amore verso tifosi del Manchester United: la lettera!

Ten Hag non avrebbe preso molto bene la decisione del Manchester United di esonerarlo, nonostante tutto avrebbe scritto una lettera ai tifosi.

ADDIO – Ten Hag non sarebbe più l’allenatore del Manchester United. Tale decisione sarebbe stata presa dalla società dopo l’ennesima sconfitta in campionato. L’olandese all’apprensione di tale notizia sarebbe entrato in lutto. Proprio nelle ore a dietro i Red Devils avrebbe ufficializzato l’arrivo di Amorim sulla panchina, il quale farà il suo debutto il 24 novembre contro l’Ipswich. Ten Hag, dopo vari giorni di riflessione, i quali sono serviti per smaltire l’esonero, avrebbe deciso di scrivere una lettera ai tifosi nel quale li ringrazia per tutto l’affetto che gli hanno mostrato in questo percorso durato più di 2 anni. Di seguito il contenuto della lettera dell’oramai ex Manchester United dedicata ai tifosi.

Ten Hag, l’addio ai tifosi del Manchester United!

LETTERA – Questa la lettera di ringraziamento verso i tifosi: «L’atmosfera in casa è sempre stata elettrizzante grazie a voi. L’ho sentita molte volte. È stato speciale sentire i vostri cori prendere il sopravvento sugli stadi avversari, in Inghilterra, in Europa o durante i tour estivi.

Mi è sempre piaciuto incontrare i fan del Manchester United in giro per il mondo. Camminare per le strade e poter chiacchierare con i tifosi in Inghilterra, Europa, Asia, Australia o Stati Uniti, mi ha ispirato e mi hai irradiato un forte senso di unità.

Questo è ciò che rende i tifosi dello United così speciali. Voglio ringraziarvi per il vostro sostegno e voglio anche ringraziare lo staff di ogni dipartimento del club per il loro lavoro.

Non posso che augurarvi trofei, gloria e successo. Il vostro supporto e il calore che ho ricevuto da tutte le persone legate al club mi hanno fatto sentire a casa.

Grazie per questo capitolo della mia vita».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it