Roma, dall’Inghilterra l’alternativa a Soulè! C’è una concorrente

La Roma è sempre più alle prese con la trattativa con la Juventus per Matias Soulè, anche se c’è da superare le richieste dei bianconeri. Per questo i giallorossi pensano ad un’alternativa, qualora l’argentino dovesse risultare irraggiungibile.
SOULÈ – Matias Soulè continua ad essere l’obiettivo numero uno in questi giorni di mercato per la Roma. I giallorossi hanno presentato nelle ultime ore una nuova offerta alla Juventus da 25 milioni di euro più 4 di bonus, cifra che ancora non basta per soddisfare le richieste dei bianconeri. La Vecchia Signora, infatti, non si schioda dalla sua valutazione, continuando a chiedere dai 30 milioni di euro in su. Da capire se la Roma sia disposta a spingersi tanto oltre per riuscire a portare l’ex Frosinone nella Capitale, motivo per cui dalle parti di Trigoria si cominciano a valutare anche delle alternative.
Calciomercato Roma, obiettivo Summerville se non arriva Soulè
L’ALTERNATIVA – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, qualora non dovesse concretizzarsi l’arrivo di Soulè, la prima alternativa per i giallorossi sarebbe Crysencio Summerville, attaccante esterno olandese in forza al Leeds. Il classe 2001 diventerebbe una pista concreta solo nel caso in cui la Roma dovesse ritirarsi dalla corsa per Soulè. Sul giocatore è forte l’interesse del West Ham, che in queste ore avrebbe presentato una prima offerta ufficiale al club di Championship, anche se la trattativa sarebbe ancora in fase embrionale. Summerville sarebbe un profilo più alla portata dal punto di vista economico per i giallorossi.
LEGGI ANCHE:
- Attento Milan, due big d’Europa irrompono su Fofana! La situazione
- Duvan Zapata: «Torino, la fascia un’emozione! Voglio fare più gol»
- Di Lorenzo, l’agente: «Conte decisivo. Juventus? Ecco la verità!»
- Inter-Pergolettese 1-0 al 45′, ancora Taremi! Cioccolatino di Mkhitaryan
- UFFICIALE – Viti ritorna all’Empoli! Il comunicato del club