Manchester United sempre più giù: ora Ten Hag è davvero a rischio

Ennesimo passo falso in Premier League per il Manchester United, sconfitto anche dal West Ham e sempre più giù in classifica: il futuro del tecnico Erik Ten Hag non è mai stato così in bilico.
DELUSIONE – Continua la crisi del Manchester United, che contro il West Ham ha incassato la sconfitta numero 4 in 9 partite di Premier League. Risultato che fa scendere ulteriormente i Red Devils in classifica, ora al 14esimo posto in classifica a quota 11 punti e con una delicata sfida contro il Chelsea alle porte. Risultati deludenti non solo in Inghilterra, ma anche in Europa, dove sono arrivati solo 3 pareggi nelle prime 3 gare contro Twente, Porto e Fenerbahce. L’operato del tecnico Erik Ten Hag è ora fortemente in discussione.
Notte fonda per il Manchester United, Ten Hag a rischio esonero
IN BILICO – Secondo la stampa inglese la posizione dell’allenatore olandese sarebbe fortemente in bilico. Dopo aver sfiorato l’addio in estate, prima della sorprendente riconferma, la stagione è iniziata nel peggiore dei modi per l’ex tecnico dell’Ajax. Anche nelle scorse settimane, durante l’ultima sosta per le Nazionali, il suo addio sembrava imminente, con il conseguente arrivo di Tuchel dato quasi per scontato. Quest’ultimo, però, è appena diventato il CT della Nazionale inglese, motivo per cui i Red Devils dovranno trovare eventualmente un altro nome a cui affidare la panchina in caso di esonero di Ten Hag, opzione che appare sempre più probabile.
LEGGI ANCHE: