CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Juric ricomincia subito, sullo sfondo c’è la Premier League: dettagli!

Dopo circa 3 mesi disastrosi passati sulla panchina della Roma, Juric è pronto a redimersi e sarebbe vicinissimo alla Premier League.

SITUAZIONE – Juric ha iniziato la stagione senza avere una squadra ma, a dicembre, potrebbe aver guidato addirittura a due club. All’ex tecnico del Torino era stata affidata la guida della Roma, in seguito all’esonero di De Rossi. Sul suo conto non c’era molta fiducia e, i risultati, hanno confermato il pregiudizio. La sua esperienza sulla panchina giallorossa è stata, probabilmente, la peggiore della sua carriera, non essendo stato all’altezza del livello richiesta dalla dirigenza. La sua esperienza, come già accennato, è durata pochi mesi, dopodiché è arrivato l’esonero anche per lui. Il croato, però, non ha intenzione di stare con le mani in mano e sarebbe vicinissimo alla panchina di una squadra di Premier League.

Juric, vicina la firma con il Southampton!

FIRMA – Il Southampton è una squadra alla deriva. Una sola vittoria nelle prime 16 giornate, posizionandosi all’ultimo posto a soli 5 punti. La dirigenza ha finalmente deciso di cambiare aria sulla panchina ma, prima di esonerare l’attuale allenatore, ha intenzione di chiudere le trattative con il suo sostituto. Il profilo in vantaggio per il posto è quello di Juric, il quale farebbe la sua prima apparizione nel campionato inglese. Insomma, il tecnico ex Roma, dopo aver rescisso il contratto con la squadra capitolina sarebbe pronto a rimettersi in gioco. Ancora una volta, però, prenderà in mano una situazione disastrosa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it