Premier League

Emery: cosa c’è dietro alla volontà dell’Aston Villa di blindarlo

Il tecnico Unai Emery gode di grande stima da parte della dirigenza dell’Aston Villa, la cui chiara intenzione è quella di blindarlo per le prossime stagioni.

LA STRATEGIA – Come riportato da The Athletic, l’Aston Villa non ha alcuna intenzione di separarsi dal tecnico Unai Emery. La volontà degli inglesi è quella di blindare il tecnico spagnolo fino al 2027, come parte di un piano più ampio che vede al centro la volontà di garantire all’allenatore la piena libertà di espressione delle proprie idee.

LA SUGGESTIONE – Il progetto della società di Birmingham è quello di dotare Emery di uno status e di un’autorità all’interno dello spogliatoio assimilabili a quelli rivestiti da Alex Ferguson, al Manchester United, e Arsene Wenger, all’Arsenal. Non si tratta solo di un discorso numerico, di anni trascorsi insieme, ma anche di un legame e di una convergenza di idee e ambizioni alla cui base si inserisce il desiderio comune di vincere insieme. E di farlo nel pieno rispetto e nella piena aderenza ai propri valori e ideali calcistici.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it