Chiesa verso il rientro, Slot: «Senza lui non abbiamo il vice Salah»

Federico Chiesa sembra aver quasi smaltito gli ultimi problemi fisici ed è pronto a tornare a disposizione di Arne Slot al Liverpool. Il tecnico olandese ha parlato dell’ex Juventus in conferenza stampa.
RIENTRO – La fine del tunnel per Federico Chiesa sembra molto vicina. L’attaccante italiano, passato negli ultimi giorni di mercato al Liverpool, non è praticamente mai stato a disposizione di Slot per via di diversi problemi fisici. Le sue condizioni sembrano essere in netto miglioramento, e presto l’ex Fiorentina potrebbe tornare in campo. Il tecnico dei Reds è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Newcastle, ed ha parlato anche delle condizioni dell’attaccante italiano.
Liverpool, Slot: «Chiesa? Inizio di stagione difficile, ora sta tornando»
CONDIZIONI – Queste le parole del tecnico olandese su Chiesa: «Ha avuto un inizio di stagione difficile e senza di lui non abbiamo un vero sostituto di Salah. La cosa buona è che sia lui che Harvey Elliott stanno tornando. Speriamo che Salah rimanga in forma e continui a produrre questi numeri; naturalmente un po’ di pericolo di infortunio c’è, del resto è un essere umano anche lui.»
LEGGI ANCHE: