CALCIOMERCATO LIVEPremier League

L’Al Nassr chiama Ederson: prima offerta al Manchester City!

Ederson potrebbe lasciare il Manchester City in questa sessione di mercato: il portiere brasiliano ha in mano una ricca offerta dall’Arabia Saudita, con l’Al Nassr che proverà a strapparlo al Manchester City.

PORTIERE – Dopo la trattativa sfumata per Wojciech Szczesny della Juventus, l’Al Nassr ha completamente cambiato obiettivo, e per la porta prova a pescare sempre in Europa. Nel mirino del potente club saudita, questa volta, c’è il brasiliano Ederson, estremo difensore del Manchester City. Il club di Cristiano Ronaldo farà il possibile per strappare il giocatore alla Premier League, e portare così un’altra stella nel campionato arabo.

Al Nassr, prima offerta per Ederson: i dettagli

OFFERTA – Come riportato da Fabrizio Romano, l’Al Nassr ha presentato una prima offerta ufficiale al Manchester City. I sauditi hanno messo sul piatto una proposta da 30 milioni di euro, cifra ancora molto più bassa rispetto alle richieste degli inglesi, che per il brasiliano vorrebbero non meno di 50 milioni di euro. Dal lato giocatore non ci sono invece problemi: Ederson ha infatti già accettato la proposta, ora dipende solo dai due club. Da capire nelle prossime ore o nei prossimi giorni se ci siano i margini per ridurre un gap fino ad ora ancora abbastanza ampio. Va ricordato, inoltre, che il classe ’93, ha un contratto con il Manchester City valido fino al 30 giugno 2026.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it