Mourinho, in 24 ore è arrivata la decisione del PFDK: la situazione!

Nel post partita di Galatasaray-Fenerbhace Mourinho aveva rilasciato delle dichiarazioni poco consone. Il PSFDK ha già deciso a riguardo. Di seguito la decisione finale su quanto detto dal tecnico portoghese.
SITUAZIONE – Nella giornata di ieri si è disputato il sentitissimo derby di Turchia tra Galatasaray e Fenerbhace. Per far intendere quanto fosse pericoloso l’incontro, erano stati posti a sicurezza ben 30 mila forze dell’ordine. Il match è terminato in parità ma nonostante ciò c’è stato qualche diverbio tra i due allenatori nel post partita. Mourinho in particolare si è lamentato del comportamento dei giocatori del Galatasaray definendoli “scimmie che saltano” nel tentativo di ricevere falli anche se simulati. Dall’altro lato c’è Buruk che ha risposto prontamente alle dichiarazioni dello Special One: Nel post partita di Galatasaray-Fenerbhace Mourinho aveva rilasciato delle dichiarazioni poco consone. Il PSFDK ha già deciso a riguardo. Le dichiarazioni solo state poco gradite tanto che il PSFDK ha deciso di sanzionare entrambi.
Mourinho e Buruk, ecco la decisione del PSFDK!
DECISIONE – In meno di 24 ore il PSFDK ha deciso quale provvedimento infliggere ai due allenatori. Per quanto riguarda Mourinho, è stato deferito per “condotta antisportiva e insulto”. Buruk invece anch’egli deferito ma per “dichiarazioni volte a danneggiare la reputazione del calcio”. Ennesimo caso che mina la reputazione del calcio, ma soprattutto di quello turco. Solamente poche settimane fa una squadra aveva abbandonato il campo dopo che al Galatasaray era stato assegnato un rigore inesistente. Insomma, la situazione in Turchia sta veramente degenerando.