Campionati EsteriChampions LeagueLa LigaLigue 1Ultime Notizie Champions League

Luis Enrique: «Non conosco lo Xavi allenatore, il Barcellona sono io!»

Partita molto sentita quella tra Psg e Barcellona, che Luis Enrique ha voluto ancor di più “infuocare” in conferenza stampa.

LA CONFERENZA – Un incontro significativo e carico di emozioni, che l’allenatore dei parigini ha deciso di riscaldare ulteriormente durante la conferenza stampa prepartita. Quando gli è stata posta la domanda riguardo alla rivalità con Xavi, suo ex compagno di squadra e ora allenatore in procinto di lasciare il Barcellona, Luis Enrique ha optato per un approccio aggressivo: «Amo il Barcellona al 100%, ma sono un professionista. Sono il massimo rappresentante dello stile Barça. Guarda i dati di possesso palla, i titoli, sono io. Senza alcun dubbio, io rappresento lo spirito catalano del calcio. Non è un’opinione, lo dicono i dati: il possesso palla, i gol, il pressing alto, i titoli, i trofei. Rappresento meglio il Barcellona anche se altri pensano il contrario, ma lo ripeto: senza alcun dubbio, io. Non conosco Xavi come allenatore».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it