CALCIOMERCATO LIVELigue 1Napoli

Il PSG non demorde: continua il pressing al Napoli per un big

Il PSG non sembra voler lasciare la presa, dopo un primo tentativo, arriva la seconda offerta per un big di proprietà del Napoli.

MERCATO IN USCITA – Il PSG è di nuovo campione di Francia, ma a Parigi sanno che da festeggiare c’è veramente poco. La campionessa di Francia, infatti, dovrà salutare il suo miglior giocatore, Mbappé, il quale ha disputato la sua ultima partita al Parco dei Principi nel weekend appena passato, ricevendo anche un tributo dai suoi tifosi. Il PSG però sta già lavorando per sostituire il partente, difficilmente però riuscirà a trovare un degno sostituto, visto che oramai da anni è un candidato stabile per la vittoria del Pallone d’Oro.

CALCIOMERCATO PSG, OLTRE AD HOSIMEN SI PUNTA UN ALTRO BIG DEL NAPOLI

OFFERTA – Il PSG non accetta risposte negative. Dopo il primo rifiuto da parte del Napoli, i parigini aumentano i l’offerta sul piatto. Circa 80 milioni di euro, questa sarebbe la cifra che il PSG sarebbe disposto ad investire per accaparrarsi il giovane giocatore, cifra potrebbe anche aumentare in caso di rifiuto da parte di De Laurentiis.

IL GIOCATORE – Il PSG vuole battere la concorrenza per Kvara. Il giocatore georgiano, già al suo primo anno da professionista era stato associato a squadre del calibro del Real Madrid, Barcellona e lo stesso PSG. Nonostante quest’anno abbia giocato ad un ritmo  inferiore, statisticamente parlando, sembra uno dei prospetti più importanti d’Europa, e non è una sorpresa il fatto che la squadra parigina abbia scelto proprio lui come sostituto di Mbappé. Le sue caratteristiche assomigliano molto a quelle della stella francese: velocità, tecnica, tiro, dribbling. Chissà se Kvara riuscirà a far dimenticare l’addio di Mbappé.

CONTROPARTITA – Il PSG sarebbe disposto ad alzare la posta in palio. Oltre agli 80 milioni proposti, sarebbero intenzionati ad affiancargli anche un giocatore come contropartita. Stiamo parlando di Kolo Muani, il quale è stato comprato lo scorso anno dai parigini per circa 90 milioni. Il Napoli, però, potrà usufruire del giocatore solamente in prestito, magari con l’aggiunta nel contratto di un’opzione di acquisto.

MURO DI DE LAURENTIIS SULLA PARTENZA DI KVARA

DE LAURENTIIS – Colui che però sta rendendo ancor più difficile la trattativa è proprio De Laurentiis. Il presidente ci avevo visto lungo sul georgiano, tanto da proporgli un quinquennale. Il contratto del giocatore scadrà nel 2027, e fino a quel momento il Patron del Napoli, avrà il coltello dalla parte del manico durante le trattative.

AGENTE – L’agente di Kvara ha incontrato De Laurentiis per parlare del rinnovo del suo assistito. La richiesta sarebbe fissata intorno ai 5 milioni di euro netti a stagione, più un bonus di fedeltà alla firma. La dirigenza partenopea non sarebbe disposta a concludere ad una cifra superiore ai 4 milioni, eliminando eventuali bonus, e con l’aggiunta, al massimo, di una clausola rescissoria.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it