Ligue 1

Fonseca tuona: «Non so se sarò l’allenatore del Lille in estate»

L’ex allenatore della Roma Fonseca, ora in Ligue 1, lancia messaggi preoccupanti sul suo futuro in Francia. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – Parole dure quelle di Fonseca. Il suo Lille naviga saldamente al quarto posto, zona Europa League, ed è a quattro punti dal secondo, valevole per la Champions League. Inoltre sta valorizzando molti giovani francesi in vista degli Europei e delle Olimpiadi. L’allenatore però sembra accusare una mancanza di fiducia e si guarda intorno in Ligue1. Ecco le sue parole: «Si dovrà discutere, sicuramente, con i vari dirigenti delle squadre francesi. Per me, sarebbe positivo se avessimo due o tre giocatori alle Olimpiadi, questa è la sensazione che ho. È sempre positivo avere tre giocatori che giocano per la Francia. Non so se sarò l’allenatore del Lille in estate. Se fosse così, per me sarebbe più difficile. Ma per i giocatori sarebbe molto positivo. Sentiamo la pressione, ma è la pressione che vogliamo avere in questo momento della stagione. Vogliamo avere l’opportunità di essere in quel posto. È un derby con il Lensma anche una partita importante per la classifica. Questo è il caso di entrambi i club. È meraviglioso avere l’opportunità di giocare questa partita davanti a un pubblico tutto esaurito, con i nostri tifosi. Sarà un’atmosfera magnifica. Poi abbiamo anche la pressione dei tre punti. E questa è una pressione che vogliamo continuare ad avere».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it