Fonseca tuona: «Non so se sarò l’allenatore del Lille in estate»
![Calcio-News.it (Immagine in evidenza generica da utilizzare in attesa delle galleria foto)](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/03/CN-CALCIO-NEWS.IT-4.png)
L’ex allenatore della Roma Fonseca, ora in Ligue 1, lancia messaggi preoccupanti sul suo futuro in Francia. Ecco le sue parole.
LE DICHIARAZIONI – Parole dure quelle di Fonseca. Il suo Lille naviga saldamente al quarto posto, zona Europa League, ed è a quattro punti dal secondo, valevole per la Champions League. Inoltre sta valorizzando molti giovani francesi in vista degli Europei e delle Olimpiadi. L’allenatore però sembra accusare una mancanza di fiducia e si guarda intorno in Ligue1. Ecco le sue parole: «Si dovrà discutere, sicuramente, con i vari dirigenti delle squadre francesi. Per me, sarebbe positivo se avessimo due o tre giocatori alle Olimpiadi, questa è la sensazione che ho. È sempre positivo avere tre giocatori che giocano per la Francia. Non so se sarò l’allenatore del Lille in estate. Se fosse così, per me sarebbe più difficile. Ma per i giocatori sarebbe molto positivo. Sentiamo la pressione, ma è la pressione che vogliamo avere in questo momento della stagione. Vogliamo avere l’opportunità di essere in quel posto. È un derby con il Lensma anche una partita importante per la classifica. Questo è il caso di entrambi i club. È meraviglioso avere l’opportunità di giocare questa partita davanti a un pubblico tutto esaurito, con i nostri tifosi. Sarà un’atmosfera magnifica. Poi abbiamo anche la pressione dei tre punti. E questa è una pressione che vogliamo continuare ad avere».