CALCIOMERCATO LIVELigue 1

Donnarumma via dal PSG? Raiola fa chiarezza: la situazione!

Negli ultimi giorni si è vociferato di un possibile addio di Donnarumma dal PSG. Raiola però ha voluto precisare come stanno le cose. Ecco quanto riferito dal procuratore del giocatore.

STAGIONE – Donnarumma nelle ultimi stagione con la maglia del PSG è stato varie volte messo in discussione. Le sue prestazioni non sono state sempre perfette, motivo per cui anche lo stesso Luis Henrique aveva iniziato a perdere fiducia in lui. Nonostante ciò gli è sempre stata mostrata grande stima da parte della società, la quale vuole continuare insieme con l’ex Milan. Come sostenuto da Enzo Raiola a Chiamarsibomber.com, il PSG deve far fronte alle norme imposte dalla Uefa, dovendo quindi abbassare di parecchio il monte ingaggi. Il portiere percepisce parecchio ma, nonostante ciò, avrebbe deciso di accettare le condizioni rifiutando qualsiasi possibilità di addio (almeno per ora). Ovviamente il mercato può sempre riservare delle sorprese, per cui faranno le giuste valutazioni a tempo debito. Di seguito le parole del procuratore.

Donnarumma, le parole di Enzo Raiola!

RICHIESTA – «Il club ha espresso più di una volta la volontà di proseguire con Donnarumma e per lui vale lo stesso. Credo che qualora il giocatore venga messo sul mercato non avrà problemi a trovare squadre interessate a lui, ma allo stato attuale non c’è nessuna porta aperta in questa direzione. Se nei prossimi mesi dovesse cambiare qualcosa, allora faremo le nostre valutazioni»

SITUAZIONE – «È il portiere del PSG e della Nazionale ed è molto apprezzato da diversi club, come è normale che sia. I contatti per il rinnovo sono stati avviati già la scorsa estate e in questa direzione stiamo lavorando con molta serenità. Alla luce delle norme imposte dalla UEFA, il club sta facendo dietrofront dal punto di vista finanziario, passando da un monte ingaggi di oltre 500 milioni di euro a meno della metà. Abbiamo accettato la nuova policy del PSG in termine di gestione dei contratti e stiamo lavorando in merito all’ipotesi rinnovo, cercando di trovare la soluzione migliore, ma al momento non c’è fretta»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it