CALCIOMERCATO LIVELa Liga

UFFICIALE – Ateletico Madrid, ecco il nuovo attaccante! L’annuncio

Sfumato Dovbyk, l’Atletico Madrid ha scelto subito il nuovo attaccante per Simeone che andrà a rimpiazzare Alvaro Morata.

CENTRAVANTI – Dopo l’addio di Morata e soprattutto in seguito alla trattativa sfumata per Dovbyk, l’Atletico Madrid ha subito scelto il nuovo centravanti: si tratta di Alexander Sorloth, che i colchoneros hanno acquistato dal Villarreal. Il norvegese era uno degli obiettivi anche della Roma, prima appunto dell’inserimento per l’ucraino e dello sgarbo completato ufficialmente ieri alla squadra di Simeone. Al Villarreal andranno 30 milioni di euro più 5 di bonus. Nell’ultima stagione l’ex Real Sociedad ha messo a segno 23 gol in 34 gare di campionato.

Atletico Madrid, preso Sorloth per l’attacco: il comunicato

COMUNICATO – Di seguito il comunicato dell’Atletico Madrid: «Il nostro club e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante norvegese, che ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. L’Atlético Madrid e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Alexander Sørloth, che firmerà per il nostro club per le prossime quattro stagioni. Il 28enne norvegese, nazionale a pieno titolo per il suo Paese, è un attaccante di grande potenza fisica grazie ai suoi 195 cm di altezza.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it