UFFICIALE – Ateletico Madrid, ecco il nuovo attaccante! L’annuncio

Sfumato Dovbyk, l’Atletico Madrid ha scelto subito il nuovo attaccante per Simeone che andrà a rimpiazzare Alvaro Morata.
CENTRAVANTI – Dopo l’addio di Morata e soprattutto in seguito alla trattativa sfumata per Dovbyk, l’Atletico Madrid ha subito scelto il nuovo centravanti: si tratta di Alexander Sorloth, che i colchoneros hanno acquistato dal Villarreal. Il norvegese era uno degli obiettivi anche della Roma, prima appunto dell’inserimento per l’ucraino e dello sgarbo completato ufficialmente ieri alla squadra di Simeone. Al Villarreal andranno 30 milioni di euro più 5 di bonus. Nell’ultima stagione l’ex Real Sociedad ha messo a segno 23 gol in 34 gare di campionato.
Atletico Madrid, preso Sorloth per l’attacco: il comunicato
COMUNICATO – Di seguito il comunicato dell’Atletico Madrid: «Il nostro club e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante norvegese, che ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. L’Atlético Madrid e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Alexander Sørloth, che firmerà per il nostro club per le prossime quattro stagioni. Il 28enne norvegese, nazionale a pieno titolo per il suo Paese, è un attaccante di grande potenza fisica grazie ai suoi 195 cm di altezza.»
LEGGI ANCHE:
- Todibo più vicino alla Juventus? Il Nizza lancia un messaggio!
- Correa-Inter ma vale davvero la pena rescindere? I costi di tutte le ipotesi
- Bologna, avanza Logan Costa per la difesa: contatti col Tolosa!
- Leoni-Inter e il trionfo delle fake news: secca smentita dall’entourage
- Bisseck, da Pisa-Inter opzione che può cambiare priorità mercato
- Lazio, Muñoz si presenta: «Il mio idolo è Iniesta. Obiettivo è sempre stato di emularlo»