Roma su En-Nesyri, il DS del Siviglia: «Non c’è l’offerta giusta!»

Victor Orta, direttore sportivo del Siviglia, ha parlato del futuro di En-Nesyri, attaccante marocchino accostato soprattutto alla Roma, ma anche al Fenerbahce di Mourinho.
OBIETTIVO – Youssef En-Nesyri continua ad essere uno dei principali obiettivi di mercato della Roma. I giallorossi sono ancora a caccia di un nuovo attaccante dopo gli addii di Lukaku e Azmoun, con il solo Abraham attualmente in rosa, ed il marocchino del Siviglia resta in cima alla lista dei preferiti di Ghisolfi e De Rossi. Il direttore sportivo degli andalusi, Victor Orta, ha parlato del futuro del giocatore, commentando le voci di mercato che lo accostano, oltre ai giallorossi, anche al Fenerbahce, ma per il momento frenando su un trasferimento dell’attaccante.
Siviglia, il DS orta su En-Nesyri: «Piace in Europa, ma nessuna offerta convincente»
LE PAROLE – Il DS del Siviglia ha parlato del marocchino in conferenza stampa. Queste le sue parole: «C’è stato molto interesse da parte delle squadre in Europa, ma non è arrivata alcuna offerta convincente. Sappiamo che valore rappresenta per la società, conosciamo il giocatore e i numeri che ha e non abbiamo nessuna offerta che ci piaccia. Dobbiamo prendere una decisione a riguardo.»
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Lazio, ecco il quinto colpo: preso Tavares dall’Arsenal!
- Lautaro Martinez ancora campione! Lavori in corso per Inzaghi | Inter NOS con Rossi
- UFFICIALE – Viola rinnova con il Cagliari! Il comunicato del club
- Morata al Milan, ci siamo! Pronto il blitz per chiudere l’affare
- Italia Under-19, Di Maggio in gol contro la Norvegia! Scatenato in campo
- Acerbi ancora a parte, ma vede il recupero! Il piano dell’Inter