In Spagna sicuri: Ancelotti lascerà il Real Madrid a fine stagione!

Secondo i media spagnoli, Carlo Ancelotti avrebbe deciso di terminare la sua avventura alla guida del Real Madrid al termine di questa stagione: Xabi Alonso è il favorito per sostituirlo.
ADIOS – La stagione fin qui molto complicata, con qualche caduta di troppo soprattutto in Champions League, ha messo in serio rischio la posizione di Carlo Ancelotti alla guida del Real Madrid. Secondo quanto riportato dalla radio spagnola Onda Cero, il tecnico romagnolo avrebbe preso una decisione molto importante per il suo futuro: nonostante un contratto fino al 2026, Re Carlo ha scelto di porre fine alla sua avventura alla guida dei blancos al termine di questa stagione.
Real Madrid, dalla Spagna: Ancelotti saluta a fine stagione. Xabi Alonso in pole
SOSTITUTO – Il candidato numero uno a raccoglierne l’eredità sarebbe Xabi Alonso, che lascerà quasi certamente il Bayer Leverkusen dopo aver sfiorato l’addio già la scorsa estate. L’ex centrocampista ha vestito la maglia delle merengues da giocatore dal 2009 al 2014, esperienza conclusa con la conquista della storica decima Champions League, proprio con Carlo Ancelotti alla guida. Il tecnico emiliano sarebbe in cima alla lista dei sogni di Claudio Ranieri, che lo vorrebbe portare alla Roma, con l’idea Brasile che resta sempre attuale. Per il momento, l’unica certezza sembra il suo addio al Real Madrid.
LEGGI ANCHE: