Campionati EsteriLa LigaUltime Notizie campionati esteri

Endrick emozionato: «Non vedo l’ora di giocare al Real Madrid. Vi racconto questo!»

Endrick non sta più nella pelle: il suo desiderio di firmare con il Real Madrid e allenarsi con i campioni del club blanco sta per concretizzarsi.

L’ENTUSIASMOEndrick ha confessato all’Equipe le sue sensazioni prima dell’arrivo in Spagna per la firma del contratto con il Real Madrid. I suoi ringraziamenti più importanti vanno a due figure che il brasiliano reputa centrali per il pieno dispiegarsi del suo talento: «Anche se in quel momento è stato difficile, i miei genitori hanno fatto in modo che fossi felice. Hanno lottato per darmi il meglio. Oggi li ringrazio semplicemente per lo sforzo che hanno fatto. Grazie a Dio ho mantenuto la mia promessa e ho potuto aiutare la mia famiglia, e ora mangiamo quello che vogliamo. Quello che devo fare è conservare e mantenere il dono che mi ha dato Dio».

Endrick racconta del legame già instaurato con il Real Madrid: prima tappa!

GLI INCONTRI – Nel corso dell’intervista Endrick ha ripercorso i momenti essenziali della sua prima esperienza con il mondo del Real Madrid. Da Carlo Ancelotti ad alcuni dei principali interpreti dei blancos, il brasiliano ha avuto modo di prendere contezza dell’ambiente nel quale sperimenterà i prossimi passi da potenziale stella del calcio internazionale: «Ho scoperto lo stadio Santiago Bernabeu, ho incontrato Carlo Ancelotti e ho visto i volti dei miei futuri compagni di squadra. Ho parlato con Camavinga e Tchouaméni, due ragazzi fantastici. Allenarsi con loro e gli altri sarà meraviglioso. Di Mbappé mi piacciono la velocità e la tecnica, il piede destro quando cerca di aprirlo ma lo chiude all’ultimo momento».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it