Caos in Turchia: l’Adana Demirspor lascia il campo per protesta!

Clamoroso quanto accaduto nella gara di oggi tra Galatasaray ed Adana Demirspor, match valevole per la 23esima giornata della Super Lig turca: la formazione ospite ha abbandonato il campo in segno di protesta nel corso del primo tempo, portando alla sospensione della partita.
CAOS – Episodio clamoroso accaduto nel primo tempo della gara tra Galatasaray ed Adana Demirspor. Dopo il vantaggio dei padroni di casa, siglato dal gol su rigore del neo arrivato Morata, la partita è stata sospesa al 25esimo minuto del primo tempo, quando i giocatori dell’Adana Demirspor hanno deciso di abbandonare il terreno di gioco in segno di protesta.
Turchia, rigore inesistente dato al Galatasaray: l’Adana Demirspor lascia il campo
PROTESTA – Poco prima della mezz’ora del primo tempo, infatti, l’ex attaccante del Napoli Dries Mertens è caduto in area di rigore, con l’arbitro che ha assegnato un secondo penalty ai padroni di casa. Le immagini hanno però mostrato chiaramente come non ci sia stato assolutamente nessun contatto tra il belga e Semih Guler, autore del presunto fallo. La decisione arbitrale ha così suscitato lo sdegnamento totale della formazione ospite, culminato con la decisione di abbandonare il terreno di gioco come forma di protesta. Il match è stato così sospeso.
LEGGI ANCHE:
- Runjaic: «Questo punto ci dà fiducia. Prestazione di alto livello!»
- Conte: «Creato tanto ma non concretizziamo. Occasione persa!»
- Napoli, Conte perde Spinazzola: comunicato e tempi di recupero!
- Inter, il destino è dalla tua! La Fiorentina non solo per la rivincita
- Il Parma cade anche a Cagliari: la posizione del club su Pecchia!