Altri

UFFICIALE – D’Angelo prolunga il suo contratto con lo Spezia! Il comunicato

Lo Spezia ha ufficializzato di aver raggiunto l’accordo per prolungare il contratto di D’Angelo: Il comunicato del club

COMUNICATO – Questo è il comunicato con cui lo Spezia ha reso nota l’ufficialità del prolungamento di contratto di D’Angelo: «Il prolungamento del contratto di mister D’Angelo ci riempie di soddisfazione e dimostra come il progetto tecnico proposto sia solido e costruito su una linea temporale che guarda non solo al presente, ma anche al futuro. Un futuro che avrà ancora alla guida della nostra squadra un allenatore preparato e carismatico, che ha saputo inserirsi perfettamente nel nostro Club e in una città appassionata e calcistica come La Spezia. Avanti insieme, per consolidare e crescere giorno dopo giorno, un passo alla volta»

CEO – Il CEO Eduardo Macía ringrazia D’Angelo per aver deciso di continuare il suo percorso con lo Spezia: «Ringrazio mister D’Angelo per la fiducia che ha riposto nel nostro progetto tecnico e che ci ha trasmesso fin da subito. Oggi abbiamo posto una prima pietra nel progetto di continuità che ci siamo prefissati e che deve rappresentare le fondamenta per il presente e il futuro dello Spezia Calcio»

D’Angelo-Spezia, le parole del mister sul prolungamento di contratto

PAROLE – Queste sono le parole con cui D’Angelo mostra l’emozione per aver prolungato il contratto con lo Spezia: «Sono molto felice di aver prolungato il mio contratto con lo Spezia ho sentito la fiducia del Club e la fiducia di tutta la città e non avrei potuto chiedere di meglio che continuare la nostra storia insieme ancora a lungo. Ora avanti con la stessa unità di intenti che ci ha consentito di compiere una rimonta incredibile nella passata stagione. Non vedo l’ora di tornare al lavoro»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it