Futuro Friedkin-Roma, CEO Soulouku: «Non è solo business»

La CEO della Roma Lina Soulouku ha parlato del rapporto tra i Friedkin e i giallorossi, ribadendo la volontà degli americani di essere artefici di un nuovo ciclo
IL LEGAME – L’amministratrice delegata della Roma, Lina Soulouku, è stata intervista dal FINANCIAL TIMES sul tema della situazione attuale della proprietà Friedkin a Roma e delle ambizioni future degli americani. L’imprenditrice greca ha sottolineato il forte legame che si è instaurato in questi anni tra i Friedkin e la società capitolina, alla luce del calore mostrato dalla tifoseria e della disponibilità mostrata dalla proprietà di garantire un futuro roseo ai colori giallorossi: «La famiglia Friedkin si considera custode di un’istituzione amata dai tifosi. La sua intenzione è di renderla sostenibile e più forte».
SULLA SUPERLEGA – Chiamata ad esprimersi anche sul progetto SuperLega, cui la Roma non ha aderito, l’AD greca ha ribadito con fermezza la contrarietà della proprietà a quest’ipotesi: «Siamo aperti alle riforme, ma sempre all’interno delle strutture tradizionali del calcio europeo».