Altri

Pirlo furioso con i tifosi: «In Italia tutti allenatori! Facile parlare»

Pirlo si sfoga durante conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Como, partita valida per la 35esima giornata di Serie B.

CONFERENZA- Pirlo, durante il corso della conferenza stampa, non è riuscito a tenere i nervi saldi. Infatti il tecnico si è sfogato criticando il pubblico che lo critica da casa: «Vengo criticato sui social? Normale: se vinci sei bravo, se perdi non lo sei. In Italia ci sono 60 milioni di allenatori, ma non tutti possono farlo. È facile parlare quando sei allo stadio o guardi la partita davanti alla tv, un altro conto è essere qui a lavorare quotidianamente. Le critiche non mi hanno mai influenzato, io continuo a lavorare con la mia testa»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it