Bundesliga

La strana situazione di Tuchel, sfiduciato dalla società ma ben voluto dai tifosi

Tuchel sta vivendo una stagione difficile, dopo la sconfitta del Bayer Monaco in campionato dopo 11 anni ci si interroga sul suo futuro. Ma i tifosi hanno le idee chiare.

IL CASO – Dopo aver peso il campionato dopo 11 anni di fila la dirigenza del Bayer Monaco si sta interrogando sul futuro della panchina bavarese, e Tuchel non sembra essere nei piani. I tifosi però sono dalla parte dell’attuale allenatore dal Bayer. Infatti, i supporters bavaresi hanno concluso una raccolta firma con cui chiedere la conferma di Tuchel al Bayer, raggiungendo la cifra di 15mila adesioni.

IL COMMENTO – Ovviamente Tuchel ha apprezzato l’iniziativa, ma ha risposto chiaramente in merito. Ecco le sue parole: «Mi fa davvero piacere che i tifosi vogliano che io resti, ma per me questo tema non ha alcuna priorità. Per i prossimi 11 giorni il mio focus sarà solamente il calcio, con precisione la Bundesliga e la Champions League. Non voglio che la petizione possa essere una scusa o una distrazione. Siamo concentrati al massimo su questo finale di stagione».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it