BundesligaCALCIOMERCATO LIVEMilan

Kek (CT Slovenia) su Sesko: «Milan? Farebbero un affare»

Kek, CT della Slovenia, in vista della prossima finestra di calciomercato esalta il suo giocatore, obiettivo di mercato del Milan

CT SLOVENIA – Kek, l’attuale CT della Slovenia, non è un amante delle interviste, solito nel evitare di rispondere a determinate domande, modera sempre le sue risposte, e non si sbilancia quasi mai. Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport però ha parlato con il cuore di un suo giovane giocatore. Il giocatore in questione è Sesko, attaccante del Lipsia, e obbiettivo di calciomercato del Milan.

LE PAROLE DI KEK SU SESKO

VALORE DI 50 MILIONI – Kek spiega il motivo per cui il valore di mercato del giovane sloveno sia così elevato: «E’ forte fisicamente, tecnico e maturo. In Europa, di punte così, ce ne sono poche. A Lipsia è cresciuto in modo esponenziale diventando più concreto nelle scelte di gioco. Un’altra qualità che lo contraddistingue è la velocità».

INTERESSE DEL MILAN – Kek mostra il suo entusiasmo riguardo l’accostamento di Sesko ad un club come il Milan: «Non è una domanda per me. Mi spiego: sono contento di come sta crescendo al Lipsia e in generale come calciatore. In questo modo diventa sempre più importante anche per la Slovenia. La questione è se deciderà se cambiare club. Velocità, fisico e gol. Sesko è proprio da Milan. Quello che posso dire con certezza è che chi lo ottiene fa un affare. Sesko non è uno che delude».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it