Il CEO del Leverkusen: «Xabi Alonso al Real? C’è un accordo…»

Xabi Alonso resta uno dei principali candidati alla panchina del Real Madrid per il prossimo anno. Nonostante il tecnico non abbia commentato le voci, il CEO del Bayer Leverkusen Fernando Carro ha spiegato la situazione.
SALTO – Dopo aver deciso di restare un altro anno al Bayer Leverkusen al termine della scorsa stagione, Xabi Alonso potrebbe fare in estate il salto definitivo in una big europea. Il suo nome è accostato con insistenza al Real Madrid, che saluterà con ogni probabilità Carlo Ancelotti al termine della stagione. Lo spagnolo sarebbe il preferito di Florentino Perez. Nei giorni scorsi il tecnico ha risposto alle domande sul suo futuro senza dare troppi indizi. Nelle ultime ore le parole di Fernando Carro, CEO del Bayer Leverkusen, hanno chiarito la situazione e la posizione del club tedesco.
Bayer Leverkusen, Carro: «Xabi Alonso? Se vuole andare al Real non glielo impediremo»
ACCORDO – Queste le sue parole, riportate da Fabrizio Romano: «Abbiamo un gentleman agreement con Xabi Alonso per la sua uscita. Se arriva una squadra in cui Xabi ha giocato, non glielo impediremo. Il suo futuro deve essere deciso nelle prossime tre o quattro settimane e abbiamo un ottimo rapporto con il Real Madrid da molto tempo.»
LEGGI ANCHE:
- Tah annuncia: «Lascio il Leverkusen! Futuro? Non ho deciso»
- Roma, senti Dybala: «Champions? Non è facile, ma si può fare!»
- UFFICIALE – Serie A, fissata data recuperi della 33esima giornata!
- Roma, la stanchezza iniziarsi a farsi sentire: serve l’ultimo sforzo!
- Milan, Leao non ci sta: «Atalanta? Risultato immeritato!»