Bundesliga

Borussia Dortmund, Reus non si ferma: deciso il suo futuro!

Il Borussia Dortmund ha ufficializzato sui social l’addio di Marco Reus a fine stagione. Nell’annuncio del suo mancato rinnovo con i tedeschi si legge che il calciatore offensivo è alla ricerca di una nuova avventura.

L’ANNUNCIO – Con un messaggio sui propri social il Borussia Dortmund ha annunciato che le strade del club tedesco e di Marco Reus si separeranno a fine stagione. I tedeschi, ancora in corsa per l’accesso alla finale della Champions League, hanno così comunicato il suo addio: «Il suo legame con il Borussia Dortmund è straordinario. Auguriamo a Marco tutto il meglio per il suo futuro. Ci auguriamo vivamente che torni al BVB dopo la sua carriera professionale».

IL DETTAGLIO – A proposito del suo futuro, lo stesso club di Dortmund ha preannunciato quale strada sarà intrapresa successivamente da Reus. Ecco il dettaglio sul quale è impossibile sorvolare: «Marco è uno dei giocatori più importanti della storia di questa squadra. Alla fine della sua carriera con noi, cerca una nuova avventura. Ma noi ci aspettiamo che poi torni a Dortmund, dove lo attendono compiti entusiasmanti». Siamo di fronte a una storia d’amore, quella tra Reus e il Borussia, destinata a vivere di nuovi capitoli una volta che il calciatore tedesco avrà appeso gli scarpini al chiodo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it