Bayern Monaco: clamorosa suggestione di coppia per il post-Tuchel!
Il Bayern Monaco è al lavoro per individuare colui che andrà a sedersi sulla panchina del club a partire dalla prossima stagione, sostituendo Tomas Tuchel. All’ipotesi Xabi Alonso si è aggiunta quella del tandem transalpino Zidane-Ribery
LA NOVITÀ – Per sostituire Tomas Tuchel, che dal prossimo anno non siederà sulla panchina dei bavaresi, il Bayern Monaco sta pensando ad un’ipotesi molto suggestiva. Secondo quanto riporta Sport Bild, infatti, l’attenzione della dirigenza del club tedesco si è concentrata non solo sul profilo di Xabi Alonso, che tanto bene sta facendo al Bayer Leverkusen, ma anche su quello di Zinedine Zidane, da tempo lontano dalla panchina di un grande club. Ma c’è di più, accanto al francese vi sarebbe l’intenzione di contare su un suo connazionale, che in Germania ha vinto tutto da calciatore.
IL TANDEM – Il connazionale in questione è Franck Ribery, che è già avviato ad allenare una delle giovanili del Bayern a partire dalla prossima stagione. In tal senso, grazie all’arrivo di Zidane, l’ex calciatore dei bavaresi potrebbe fare direttamente il grande salto, accompagnando Zizou in una nuova avventura nella big del calcio tedesco.