BundesligaCampionati EsteriUltime Notizie campionati esteri

Bayern Monaco, il comunicato della federazione austriaca: «Rangnick rimane»

Il Bayern Monaco perde un altro candidato alla corsa per sostituire Tomas Tuchel a partire dalla prossima stagione: Ralf Rangnick resterà alla guida della Nazionale austriaca.

L’ANNUNCIO – La federazione austriaca ha emesso, a sorpresa, un comunicato relativo al futuro del suo tecnico Ralf Rangnick, oggetto dei desideri del Bayern Monaco per la panchina bavarese. In tal senso, l’annuncio è sorprendente e dal carattere definitivo: «Abbiamo un sacco di piani da fare insieme. Ralf rimane!». Viene così meno uno dei profili ritenuti ideali dalla dirigenza bavarese per poter sostituire al meglio il tecnico Tomas Tuchel a partire dalla prossima stagione.

IL FUTURO – Dinanzi al fatto che sia sfumato anche il nome di Rangnick, dopo quelli di Xabi Alonso e Nagelsmann, il Bayern si trova costretto a prendere delle misure concrete per sciogliere definitivamente le riserve in merito al suo prossimo tecnico. Ecco che le prossime settimane, nelle quali si consumerà l’esperienza di Tuchel in Baviera, saranno determinanti per acquisire maggiori certezze in merito al profilo scelto in maniera conclusiva dai tedeschi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it