Campionati EsteriChampions LeagueInterLa Liga

Atletico Madrid, Simeone avvisa: «Non so se Griezmann ci sarà..»

Momento importante per la stagione dell’Atletico Madrid che in vista della gara contro il Cadice pensa già al ritorno contro l’Inter, valido per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League fissata per mercoledì 13 marzo alle ore 21:00.

ATLETICO MADRID SIMEONE – Alla vigilia della sfida di Liga contro il CadiceDiego Simeone ha fatto il punto su Antoine Griezmann, assente dal 20 febbraio dopo la distorsione rimediata alla caviglia contro l’Inter. L’attaccante francese è tornato ad allenarsi in gruppo, ma il tecnico dell’Atletico fa pretattica in vista del ritorno degli ottavi di Champions League in programma mercoledì al Civitas Metropolitano. Griezmann sì, Griezmann no. Simeone sfoglia la margherita in vista del ritorno contro l’Inter. Quel che è certo è che il Petit Diable salterà di certo la prossima sfida contro il Cadice, probabilmente per affinare la preparazione proprio in vista della Champions League. Momento fondamentale per la stagione degli spagnoli, avvicinarsi al Real Madrid e al Barcellona in Liga sembra complesso.

TEMPI DI RECUPERO

L’ultimo obiettivo stagionale rimane il passaggio del turno nella competizione europea. Per la squadra di Simeone sarà complesso scalare la montagna posta dall’Inter. I nerazzurri all’andata hanno battuto la squadra dell’argentino per 1-0, grazie alla rete di Marko Arnautovic. Sul possibile recupero dell’attaccante francese, Simeone ha aggiunto: «Per domani non sarà a disposizione, non sappiamo se tornerà contro l’Inter o per quella successiva con il Barcellona. Vogliamo vincere ed è sempre bello farlo, non sappiamo ancora della sua presenza».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it