AtalantaCALCIOMERCATO LIVE

Zaniolo, possibile il ritorno in Italia: spunta una nuova pista! – AP

Nicolò Zaniolo lascerà quasi sicuramente il Galatasaray in estate: sul giocatore è forte l’interesse del Villarreal, ma per l’ex Roma spunta una nuova ipotesi di ritorno in Serie A.

FINE PRESTITO – Scaduto il prestito all’Aston Villa, Nicolò Zaniolo è momentaneamente destinato a tornare al Galatasaray. L’attaccante italiano, alle prese con un infortunio che lo costringerà a saltare gli Europei, potrebbe però tornare ad Istanbul solo da uomo di passaggio. Il giocatore ex Roma, infatti, è da considerare sul mercato, come dimostra la trattativa in corso con il Villarreal, club che ha manifestato grandissimo interesse nei confronti del classe ’99. Ma gli spagnoli non sono gli unici ad essere interessati al giocatore, che in questa estate potrebbe anche fare ritorno in Serie A.

Non solo il Villarreal: su Zaniolo spunta anche l’Atalanta

REGALO CHAMPIONS – Il ragazzo, del resto, non ha mai nascosto il suo desiderio di ritornare in Italia. Negli ultimi anni è stato accostato a Juventus, Milan e Fiorentina, club che però non hanno mai affondato realmente il colpo. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sul giocatore, oggi, ci sarebbe a sorpresa anche l’Atalanta. I bergamaschi sono alle prese con la decisione sul riscatto di De Ketelaere, per il quale è stato chiesto uno sconto al Milan, e con la perdita certa di Koopmeiners. Per questo quello di Zaniolo è un profilo che la Dea starebbe valutando con attenzione, con i primi contatti già avvenuti, per quello che potrebbe essere uno dei colpi per la Champions League da regalare a Gian Piero Gasperini.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it