CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriPremiere League

Parla l’agente di Zaniolo: «L’esperienza in Premier può continuare»

L’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha parlato del futuro del suo assistito: dal suo punto di vista, non è da escludere una sua permanenza in Premier League.

LE SUE PAROLE – Il procuratore di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb in merito al futuro del suo assistito. A proposito della sua permanenza in Premier League, campionato in cui milita tra le file dell’Aston Villa, Vigorelli non ha escluso nessuna ipotesi: «Quella della Premier è stata una bellissima esperienza e non è detto che non possa continuare».

IL PRESENTE – L’attenzione del calciatore italiano è al momento concentrata esclusivamente sul campo, con il finale di stagione da disputare in Inghilterra e una competizione europea che intende giocare da protagonista. In tal senso, Vigorelli ha ribadito: «Ci stiamo concentrando sul finale di stagione e sull’Europeo che è alle porte, poi vedremo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it