Yildiz-Juventus, i bianconeri avanzano la prima offerta per il rinnovo: le cifre – SM

Kenan Yildiz rappresenta un calciatore su cui la Juventus intende contare tanto per il presente quanto per il futuro. Il calciatore turco ha infatti ricevuto una nuova proposta per il rinnovo del suo contratto fino al 2029.
LA SITUAZIONE – Kenan Yildiz e la Juventus potrebbero intensificare la propria relazione e il proprio vincolo attraverso un accordo per il prolungamento del contratto del calciatore turco con il club bianconero. Questo è quanto riportato da Sport Mediaset, secondo cui i piemontesi hanno formulato un’offerta pari a 1.2 milioni di euro per il rinnovo del contratto di Yildiz fino al 2029.
Yildiz e la Juventus: una storia che potrebbe proseguire per molti anni!
LA CONVINZIONE – La Juventus intende preservare quello che ritiene essere un suo patrimonio, una gemma che potrà generare tanto valore nei prossimi anni. La convinzione, condivisa dal tecnico Thiago Motta, dalla dirigenza e anche dai tifosi juventini, è di avere tra le mani un prospetto molto importante a livello internazionale. La partecipazione di Yildiz ai brillanti Europei disputati dalla Turchia, inoltre, suffraga questo punto di vista. Non resta che attendere l’evoluzione della sua figura di calciatore da giovane di importanti prospettive a giocatore dotato di uno status da big sul piano interno ed europeo.