CALCIOMERCATO LIVEVerona

Il Verona tratta il rinnovo del suo capitano per giocarsela in Serie A

Il Verona sta trattando con Lazovic per il rinnovo. Il capitano dei gialloblù è pronto a rimanere per altri due anni.

LA TRATTATIVA – Stagione da montagne russe quella del Verona. Un inizio campionato difficile, poi la svendita di molti giocatori a gennaio, infine la salvezza raggiunta con una giornata di anticipo. Certamente uno dei pilastri degli scaligeri è Darko Lazovic, capitano del Verona in scadenza a giugno 2024. Come riporta il sito specializzato, www.hellas1903.it, le parti si sono incontrate per trattare il rinnovo. Si va verso un prolungamento dell’esterno fino al 2026. Su di lui c’erano degli interessamenti di mercato del Torino.

LA STAGIONE – Lazovic, 34 anni a settembre, ha disputato un’ottima stagione con il Verona. Esterno tutta fascia, duttile sia a destra che a sinistra, il calciatore ha collezionato tre gol e due assist in stagione. Dopo una prima parte di campionato in cui è rimasto fuori per infortunio, capitan Lazovic ha poi giocato ben 32 partite di Serie A. 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it