UFFICIALE – Yann Couto è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund
Yann Couto è ufficialmente un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Il calciatore arriva dal Manchester City, società che lo aveva dato in prestito al Girona nella scorsa stagione.
UFFICIALE – Yann Couto passa dal Manchester City al Borussia Dortmund per circa 25 milioni di euro più 5 di bonus. Il terzino brasiliano ha disputato l’ultima stagione al Girona, dove si è distinto per la presenza di doti importanti in entrambe le fasi. Per lui, ora, una prima esperienza in Germania, in un club da lui considerato come quello giusto per il suo futuro.
Couto racconta le sue emozioni per il passaggio al Borussia Dortmund!
L’ENTUSIASMO – A proposito dell’approdo nella squadra tedesca, Couto si è espresso in questi termini sugli account social ufficiali del Borussia Dortmund: «Per me è un sogno che si avvera. Il Borussia Dortmund è un club speciale. Ogni bambino in Brasile sa quanto è grande questo club, conosce i tifosi ed è affascinato dal Muro Giallo. Non vedo l’ora di indossare la maglia del BVB per la prima volta e di provare la potenza e le emozioni di questo stadio fantastico». I presupposti per far bene ci sono tutti: qualità, mentalità e grande entusiasmo per la sua nuova esperienza in Germania. A Couto non resta che dimostrare di essersi meritato la fiducia riposta nei suoi confronti.