CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriSalernitana

UFFICIALE – Pirola lascia la Salernitana e va in Grecia: l’annuncio

Si chiude l’avventura alla Salernitana di Lorenzo Pirola: il difensore lascia l’Italia e va in Grecia, dove è ufficiale il suo passaggio all’Olympiacos.

SALUTI – Una trattativa avviata e chiusa in pochissime ore: Lorenzo Pirola è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olympiacos. Il difensore lascia l’Italia dopo l’ultima esperienza alla Salernitana e si trasferisce in Grecia. I vincitori dell’ultima Conference League hanno annunciato in questi minuti l’arrivo del classe 2002, pagato 3 milioni di euro per strapparlo ai granata.

Salernitana, ufficiale la cessione di Pirola all’Olympiacos

COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale del club greco:

«L’Olympiakos annuncia l’acquisizione di Lorenzo Pirola. Il difensore centrale mancino italiano è nato il 20 febbraio 2002 e proviene dalla Salernitana, con la quale ha giocato da titolare in Serie A negli ultimi due anni. Nazionale Under 21, di cui è stato capitano, ha esordito nel settore giovanile dell’Inter, con la cui prima squadra ha esordito nel Campionato Italiano nel 2020. Segue il biennio in prestito al Monza, con con cui vinse la promozione in Serie A. Ha rappresentato il suo Paese anche nelle serie U15, U16, U17 e U18, mentre in Serie A ha collezionato 54 presenze e segnato tre gol..»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it