UFFICIALE – Lindstrom lascia ancora il Napoli e va al Wolfsburg!

Nuova avventura in vista per Jesper Lindstrom: il centrocampista di proprietà del Napoli lascia nuovamente gli azzurri per trasferirsi in Germania al Wolfsburg.
ALTRA CESSIONE – Rientrato al Napoli dopo la parentesi non entusiasmante all’Everton nella scorsa stagione, per Jesper Lindstrom inizia una nuova avventura. Il trequartista danese era fuori dai piani di Conte, ed anche per la prossima stagione il club azzurro è riuscito a trovare per lui una nuova sistemazione. Il giocatore passa infatti ufficialmente al Wolfsburg con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Napoli, ufficiale la cessione di Lindstrom al Wolfsburg: il comunicato
COMUNICATO – Questa la nota diffusa dal Napoli sui propri canali ufficiali: «La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom al VfL Wolfsburg con la formula del prestito oneroso con diritto di opzione. In bocca al lupo, Jesper!». Il danese era arrivato in Italia dall’Eintracht Francoforte nell’estate 2023 per circa 25 milioni di euro. La sua unica annata in azzurro, però, avendo fatto parte della squadra post Scudetto di Spalletti arrivata decima a fine campionato, è stata fortemente negativa, con 29 presenze fra tutte le competizioni e nessun gol all’attivo.
LEGGI ANCHE:
- Il Napoli annuncia: «Puntiamo a realizzazione di un nuovo stadio!»
- Non solo il Pisa: un altro club di Serie A punta Simeone!
- Genoa, caccia al difensore: Idzes complicato, si pensa ad un ritorno
- Il Sassuolo si muove sul mercato: due colpi in chiusura per Grosso!
- Jashari, settimana decisiva: il Milan dà l’ultimatum al Brugge! – SM
- Juventus, Kolo Muani resta la priorità: nuovi contatti in vista! – SM