BundesligaCALCIOMERCATO LIVENapoli

UFFICIALE – Lindstrom lascia ancora il Napoli e va al Wolfsburg!

Nuova avventura in vista per Jesper Lindstrom: il centrocampista di proprietà del Napoli lascia nuovamente gli azzurri per trasferirsi in Germania al Wolfsburg.

ALTRA CESSIONE – Rientrato al Napoli dopo la parentesi non entusiasmante all’Everton nella scorsa stagione, per Jesper Lindstrom inizia una nuova avventura. Il trequartista danese era fuori dai piani di Conte, ed anche per la prossima stagione il club azzurro è riuscito a trovare per lui una nuova sistemazione. Il giocatore passa infatti ufficialmente al Wolfsburg con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Napoli, ufficiale la cessione di Lindstrom al Wolfsburg: il comunicato

COMUNICATO – Questa la nota diffusa dal Napoli sui propri canali ufficiali: «La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom al VfL Wolfsburg con la formula del prestito oneroso con diritto di opzione. In bocca al lupo, Jesper!»Il danese era arrivato in Italia dall’Eintracht Francoforte nell’estate 2023 per circa 25 milioni di euro. La sua unica annata in azzurro, però, avendo fatto parte della squadra post Scudetto di Spalletti arrivata decima a fine campionato, è stata fortemente negativa, con 29 presenze fra tutte le competizioni e nessun gol all’attivo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it