UFFICIALE – Kourfalidis lascia il Cagliari a titolo definitivo
Il centrocampista saluta i rossoblù e si trasferisce in Serie B.

Kourfalidis non fa più parte del Cagliari. Dopo avere iniziato la stagione agli ordini di Nicola, il centrocampista si trasferisce in Serie B e a titolo definitivo. Nell’ultimo campionato cadetto aveva già giocato in prestito con la Feralpisalò.
IL TRASFERIMENTO – “Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christos Kourfalidis che si trasferisce al Cosenza a titolo definitivo.
Classe 2002, 55 gare e 5 gol con la Primavera rossoblù, il centrocampista ha esordito in Serie A il 23 gennaio 2022 nell’1-1 all’Unipol Domus contro la Fiorentina. Ha realizzato la sua prima rete l’anno successivo, il 5 maggio 2023, nella vittoria esterna per 5-0 contro il Perugia. Con il Cagliari ha collezionato in totale 29 gare”.
Kourfalidis lascia il Cagliari a titolo definitivo: il saluto del club
ULTIMA VOLTA – Per Kourfalidis si chiude così un’esperienza con il Cagliari durata quattro anni. Arrivato nel 2018, ha giocato con la Primavera e poi in prestito al Foggia in Serie D. Quindi 29 presenze e 1 gol fra Serie A e Serie B con la prima squadra rossoblù. Che lo saluta: “Il Club lo ringrazia per il contributo offerto al raggiungimento degli obiettivi di squadra, sempre con massima dedizione, rispetto e professionalità, e gli augura tutto il meglio per il proseguimento della sua carriera.
Grazie di tutto, Christos”.