AltriCagliariCALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Il Cagliari annuncia la cessione in prestito di un attaccante

Il Cagliari ha ufficializzato il passaggio in prestito di un giovane attaccante in una squadra che milita nel campionato austriaco. Al contempo, il calciatore ha firmato un contratto fino al 2027.

UFFICIALE – Il Cagliari ha comunicato il passaggio di Nik Prelec all’Austria Vienna in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore classe 2001 ha contestualmente firmato un prolungamento del contratto con i sardi fino al 2027. Per lui, finora, 16 presenze e 2 assist con la maglia del club cagliaritano nella stagione 2023-2024 in Serie B.

Il Cagliari comunica il passaggio di Prelec all’Austria Vienna: annuncio!

IL COMUNICATO – Il Cagliari ha così annunciato il trasferimento di Prelec in Austria: «Il giovane attaccante sloveno, classe 2001, è arrivato in Sardegna nel gennaio 2023, dando il suo contributo (16 presenze e 2 assist) alla promozione in A. Ha giocato la stagione appena trascorsa tra le fila del WSG Tirol, dove ha totalizzato tra campionato e Coppa nazionale 34 gare, autore di 9 reti e 5 assist. Ora una nuova esperienza, sempre nella massima serie austriaca, per proseguire la sua maturazione calcistica».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it