BolognaCALCIOMERCATO LIVEPremier League

Tutti pazzi per Calafiori! Su di lui spunta la Premier League

Riccardo Calafiori è l’uomo del momento: dopo la grande stagione a Bologna, il difensore si sta confermando anche agli Europei. Il giocatore rischia di diventare sempre più uomo mercato.

GIOIELLO Riccardo Calafiori non smette di stupire. Il difensore ex Roma, reduce da una grandissima stagione sotto la guida di Thiago Motta, è stata la nota più positiva delle prime gare dell’Italia agli Europei. La grande azione che ha portato al gol qualificazione di Zaccagni contro la Croazia è stato solo l’ultimo gioiello di una stagione indimenticabile, che ha messo il ragazzo nel mirino di diversi club europei.

La Premier League punta Calafiori: la posizione del Bologna

SIRENE INGLESI – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le ottime performance del giocatore ad Euro 2024 hanno cambiato totalmente i piani del Bologna. Se prima l’intenzione del club emiliano era quella di trattenere il difensore, ora evitarne la cessione sembrerebbe impossibile. I rossoblu, infatti, si aspettano di ricevere proposte irrinunciabili per il difensore, che ora piace in Premier League.

JUVENTUS – Sempre più defilata la Juventus. I bianconeri hanno un accordo con il calciatore già da maggio, ma il Bologna ha sempre fatto muro. La corsa rischia di compromettersi in maniera irrimediabile con l’inserimento dei club inglesi, a maggior ragione se dovesse scatenarsi una vera e propria asta alla quale i bianconeri non potrebbero partecipare.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it