Tutti pazzi per Calafiori! Su di lui spunta la Premier League

Riccardo Calafiori è l’uomo del momento: dopo la grande stagione a Bologna, il difensore si sta confermando anche agli Europei. Il giocatore rischia di diventare sempre più uomo mercato.
GIOIELLO – Riccardo Calafiori non smette di stupire. Il difensore ex Roma, reduce da una grandissima stagione sotto la guida di Thiago Motta, è stata la nota più positiva delle prime gare dell’Italia agli Europei. La grande azione che ha portato al gol qualificazione di Zaccagni contro la Croazia è stato solo l’ultimo gioiello di una stagione indimenticabile, che ha messo il ragazzo nel mirino di diversi club europei.
La Premier League punta Calafiori: la posizione del Bologna
SIRENE INGLESI – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le ottime performance del giocatore ad Euro 2024 hanno cambiato totalmente i piani del Bologna. Se prima l’intenzione del club emiliano era quella di trattenere il difensore, ora evitarne la cessione sembrerebbe impossibile. I rossoblu, infatti, si aspettano di ricevere proposte irrinunciabili per il difensore, che ora piace in Premier League.
JUVENTUS – Sempre più defilata la Juventus. I bianconeri hanno un accordo con il calciatore già da maggio, ma il Bologna ha sempre fatto muro. La corsa rischia di compromettersi in maniera irrimediabile con l’inserimento dei club inglesi, a maggior ragione se dovesse scatenarsi una vera e propria asta alla quale i bianconeri non potrebbero partecipare.
LEGGI ANCHE:
- Kvaratskhelia, il Napoli prepara l’offerta: e spunta una clausola – SI
- Juventus, nuova pista per la difesa: occhi in Premier League!
- VIDEO − Inter, fermento mercato. Sommer contro Italia | Inter Chat
- Zalewski: «Futuro? Dobbiamo sentire la Roma per capire!»
- UFFICIALE – Stanisic rinnova con il Bayern Monaco! Il comunicato