CALCIOMERCATO LIVE

Tottenham, Hojbjerg sogna la Serie A: la novità riguarda il mercato

Hojbjerg e il futuro tutto da scrivere. Il centrocampista del Tottenham, ex obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid, potrebbe tornare di moda per i Colchoneros. Ma c’è una novità tutta italiana nel suo futuro.

ARIA DI TRASFERIMENTO – Momento molto complesso per il Tottenham e per il centrocampista Pierre-Emile Hojbjerg, che è in lista trasferimenti della squadra londinese. E vorrebbe cambiare, nella prossima sessione di mercato, squadra di appartenenza. In realtà l’ex Southampton aveva già deciso di cambiare aria a gennaio, ma il Tottenham non ha voluto assecondare la volontà del ragazzo. La richiesta fatta ai club interessati si aggirava sui 35 milioni di euro e, di fatto, lo rendeva fuori mercato. Ora però gli scenari possono cambiare, perché Hojbjerg ha un contratto con gli Spurs in scadenza nel 2025 e la valutazione sarà sicuramente molto più bassa la prossima estate. E nel frattempo ha affidato i suoi interessi a Luca Puccinelli di Usg Italy. Un segnale che potrebbe anche rappresentare la voglia di Italia in vista del prossimo mercato. Su di lui, in primis era piombata la Juventus e successivamente il Napoli aveva pensato al mediano per sostituire Ndombelé. Il suo passaggio al club piemontese dipende da Allegri. Giuntoli sicuro vorrà acquistare più di un centrocampista nella prossima sessione di mercato e, forse, proprio il danese sarà il primo jolly che userà il direttore sportivo. Il cambio di agente, un procuratore che conosce bene l’Italia, è in questo senso una scelta diretta verso la nostra penisola.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it