CALCIOMERCATO LIVETorino

Calciomercato Torino: un giovane irlandese nel futuro?

Il Torino ha iniziato a seguire il calciatore del Kilmarnock Bobby Wales, attaccante di 18 anni, in vista del calciomercato estivo.

IL PUNTO – Come riportato da TuttoSport, l’attaccante irlandese Bobby Wales è entrato nel mirino del Torino per la finestra estiva di calciomercato. Il 18 enne del Kilmarnock è stato ceduto in prestito all’Alloa Athletic, squadra della terza divisione irlandese, con cui ha finora siglato 12 reti e 4 assist in questa stagione.

IL PROFILO – Wales corrisponde al prototipo dell’attaccante dinamico e veloce, nonostante l’altezza di 1,85 cm. I granata, che devono ancora decidere il futuro di Pellegri e Sanabria in vista della prossima stagione, potrebbero attingere al calcio scozzese per assicurarsi un elemento di prospettiva in grado di poter incidere sul futuro del proprio reparto offensivo. Un acquisto, quello di Wales, possibile grazie a un investimento pari a 250mila euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it