Theo Hernandez, il Real Madrid lo vuole riportare a casa!

Theo Hernandez di nuovo al cento del calciomercato ma, questa volta, è il Real Madrid che sarebbe pronto a riportarlo a casa. I blancos vogliono approfittare dello sconto causato da una stagione sottotono.
SITUAZIONE – La stagione di Theo Hernandez è stata molto complicata, soprattutto dal punto di vista sportivo e contrattuale. La società era intenzionata a presentargli il rinnovo fi contratto ma la distanza sulle cifre era parecchia. Da una parte il terzino era salito fino ad una richiesta di 8 milioni annui, mentre dall’altra la società voleva addirittura scendere sotto i 4,5 milioni che percepisce annualmente. Si era già parlato di cessione, anche perché senza il rinnovo o lo vendi oppure lo perdi a parametro zero. Questa volta però non è il Milan che lo ha proposto ma è stato proprio il Real Madrid a richiederlo.
Theo Hernandez, arriva finalmente la chance del Real Madrid!
RITORNO – Il Real Madrid comprò diverso tempo fa Theo Hernandez dall’Atletico Madrid per una cifra che si aggirava intorno ai 24 milioni di euro, per poi rivenderlo a 23 milioni al Milan solo due anni dopo. Secondo quanto riportato da AS, i Blancos vogliono provare a riportarlo a casa sfruttando proprio il suo status contrattuale. Avendo solo un ulteriore anno di contratto e non essendoci in programma il rinnovo, il prezzo del cartellino scenderebbe clamorosamente. L’idea del Real è quella di Presentare una offerta massima di 20 milioni di eruo, la decisione finale poi spetterà ovviamente al Milan che dovrà decidere di accettare, rifiutare o trovare l’accordo per il rinnovo con il giocatore.