CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoRoma

Soulè sempre più vicino alla Roma! Rilancio giallorosso: i dettagli

Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma: i giallorossi hanno alzato in mattinata l’offerta alla Juventus, e la distanza va a colmarsi sempre più.

RITIRO – Nonostante le voci di mercato, con il pressing della Roma sempre più intenso, Matias Soulè è stato convocato da Thiago Motta per il ritiro della Juventus in Germania. L’argentino, comunque, resta uno dei nomi con le valigie in mano: l’ex Frosinone è da giorni diviso tra Leicester e Roma. Gli inglesi hanno messo sul piatto una cifra più alta, ma il giocatore vuole fortemente i giallorossi. Il club capitolino si è visto respingere l’offerta da 25-26 milioni di euro bonus compresi, ma nelle ultime ore c’è stato un rilancio importante da parte di Ghisolfi.

Roma, nuova offerta alla Juventus per Soulè: parti più vicine

NUOVA OFFERTA – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in mattinata c’è stato un nuovo contatto tra Juventus e Roma, in cui i giallorossi hanno alzato la propria offerta, arrivando a proporre 28 milioni di euro più bonus ancora da definire, toccando così la soglia dei 30 milioni di euro. Spetta ora ai bianconeri decidere se accettare oppure chiedere un ulteriore piccolo sforzo, ma quel che è certo è che le parti non sono mai state così vicine. La Roma, dal canto suo, spera che questo possa rivelarsi il rilancio decisivo per chiudere la trattativa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it