Roma, la volontà di Dybala è evidente: scenario più chiaro – Sky
La Roma e Paulo Dybala dovrebbero continuare la propria esperienza insieme nella prossima stagione. La volontà dell’argentino sarà decisiva per definire lo scenario futuro.
LA SITUAZIONE – La Roma non sente la necessità di liberarsi di Paulo Dybala in questa finestra di calciomercato. Al contempo, il calciatore argentino vuole continuare a giocare con la squadra di Daniele De Rossi per raggiungere gli obiettivi sfuggiti nelle ultime due stagioni di Serie A. Come riportato da Sky Sport, la Joya ha rifiutato una ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita perché intende continuare a scrivere nuove pagine di storia in maglia giallorossa.
Dybala verso la permanenza alla Roma: un’ipotesi lo dimostra!
UN’IPOTESI – Dybala potrebbe rinnovare il suo contratto con la Roma al termine di questa sessione di calciomercato. Ciò consentirebbe alle parti di mettersi definitivamente alle spalle il passato, ponendo le basi per concentrarsi con convinzione sul raggiungimento dei propri propositi. De Rossi non ha mai mancato di esprimere parole di stima e apprezzamento verso l’ex Juventus, consapevole della sua importanza nel proprio scacchiere tattico.
LO SCENARIO – Non resta che attendere le mosse future delle parti. Con la possibilità di un prolungamento della propria intesa che viene ad essere contemplata in maniera sempre più suggestiva dai soggetti coinvolti nella questione.