CALCIOMERCATO LIVERomaSerie A

Roma, ecco la lista di chi andrà via per finanziare il mercato

La Roma si prepara alla sessione di mercato. Il DS Ghisolfi vuole dare a De Rossi i giocatori giusti per puntare alla Champions League.

LA SITUAZIONE – Quasi un anno zero per la Roma, che vuole ripartire al meglio la prossima stagione e puntare ad un piazzamento nell’Europa che conta e andare più avanti possibile in Europa League. Servono 5 nuovi titolari a De Rossi per migliorare la squadra, ossia due esterni, un centrocampista, un ala e una prima punta. Il tesoretto per gli investimenti arriverà dalla cessioni di giocatori non strategici e dal risparmio di alcuni ingaggi pesanti di giocatori che non rimarranno nella Capitale.

CHI VA VIA – Secondo Skysport, partendo da chi ha le valige in mano, andranno via Lukaku, Azmoun, Llorente, Sanches e Kristensen visto che  i loro rispettivi prestiti sono finiti. Inoltre, sul mercato Ghisolfi vuole piazzare Abraham, Bove, Smalling, Zalewski e Karsdrop. In totale, si punta a racimolare 50 milioni di euro. Ci sono poi i giocatori in scadenza, valide pedine di scambio: Belotti, Kumbulla, Spinazzola, Rui Patricio e Shomurodov. I nomi in entrata sono i soliti: Chiesa o all’alternativa Boga, Soulé e Bellanova. Insomma, situazione in divenire.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it