Roma, può sbloccarsi la trattativa per il terzino destro: la formula prescelta – Sky
La Roma può mettere a segno un altro colpo del suo calciomercato estivo, questa volta in difesa. Si è infatti sbloccata la trattativa per l’arrivo del terzino destro richiesto da Daniele De Rossi.
LA NOTIZIA – La Roma ha ricevuto una risposta positiva da parte del Rennes in merito alla formula con cui concludere l’affare Assignon. Come riferito da Sky Sport, infatti, il club transalpino ha aperto alla possibilità di cedere il classe 2000 in prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze realizzate dal calciatore con la Roma nella prossima stagione.
Roma su Assignon: cosa manca alla fumata bianca?
IL PUNTO – Prima che la trattativa possa dirsi definitivamente conclusa con il passaggio del francese alla corte di Daniele De Rossi, occorre attendere le prossime mosse della Roma. I giallorossi, infatti, sono chiamati ad affondare il colpo per l’acquisto del classe 2000 in questa finestra estiva di calciomercato. Ciò potrebbe avvenire nei prossimi giorni, quando il prossimo rilancio da parte del club capitolino potrebbe determinare il definitivo accordo tra le parti. L’auspicio del tecnico dei giallorossi è quello di poter avere al più presto a disposizione colui che, nel suo immaginario, potrà rivestire un’importanza di rilievo nel suo scacchiere tattico della prossima stagione.