Roma, Paredes ha deciso il suo futuro: una convinzione dettata da un fattore – CdS

La Roma ha ricevuto un chiaro segnale da parte di Leandro Paredes riguardo alla sua volontà futura in merito a come proseguire la propria carriera.
IL PUNTO – La Roma e Leandro Paredes proseguiranno la propria storia insieme. Ciò è quanto emerso a chiare lettere dalle parole e dai comportamenti del centrocampista argentino, vincitore della Copa America con la sua Nazionale, costantemente nel segno di considerare quella giallorossa come la propria seconda famiglia. Il calciatore ha rifiutato le ricche offerte provenienti dall’Arabia Saudita per poter continuare a recitare un ruolo da protagonista nella Capitale.
Roma nella testa di Paredes: lo scenario!
IL FUTURO – La Roma rappresenta la realtà attuale a cui guarda senza distrazioni il classe 1994. Come riportato dal Corriere dello Sport, il discorso più importante sarà fatto nella prossima stagione, quando vi sarà la scadenza del contatto dell’argentino con i giallorossi. L’unica pista che potrebbe indurre Paredes a cambiare orientamento, salutando la Roma nella prossima estate, è la decisione di tornare in Argentina al Boca Juniors. Il legame del romanista con la società di Buenos Aires è andato oltre il trascorrere delle sue stagioni in Europa, per cui l’ipotesi di una seconda esperienza nel club storico del calcio argentino non è da considerare secondaria.