CALCIOMERCATO LIVERoma

Roma, tu parles français? Due obiettivi dalla LIgue1 per i giallorossi

La Roma potrebbe diventare un’altra squadra a trazione francese, il neo DS Florent Ghisolfi punta a due talenti della Ligue1.

L’INTERESSE – Roma Capitale di Francia? Solo una provocazione. Però i giallorossi sono sempre più a tinte bleus. Infatti, il neo DS Florent Ghisolfi, francese con chiare origini Italiane, guarda alla Ligue1 con molto interesse per scovare talenti e futuri crack del calcio. Secondo la Gazzetta dello Sport, due profili sarebbero già stati sondati: Ernest Nuamah del Lione e Arnaud Kalimuendo del Lens. Il primo è un esterno sia destro che sinistro, il secondo una punta centrale, per entrambi la valutazione è di 20 milioni trattabili.

I PROFILI – Partiamo da Nuamah, classe 2003, Ghanese, mancino naturale, l’esterno ha scatto, tecnica e colpi per il gioco giallorosso. Questa stagione con il Lione ha disputato 39 gare e segnato 7 gol e messo 3 assist. Poi c’è Kalimuendo, francese classe 2002, cresciuto nelle giovanili del PSG è stato anche capitano dell’under 17 transalpina, con il Rennes ha trovato la sua consacrazione arrivando a segnare 15 gol e 5 assist in stagione. Profili duttili e interessanti, soprattutto in prospettiva.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it